Asl, in Ciociaria superate le 100mila vaccinazioni

Nella provincia di Frosinone oggi sono state superate le 100 mila dosi di vaccino somministrate.

Lo comunica la Asl in una nota, sottolineando che si tratta di “un grande risultato, arrivato ben prima del previsto,  grazie al  lavoro di squadra che la Asl ha organizzato fin dall’inizio della campagna vaccinale. Una squadra affiatata, come una grande famiglia, che sta affrontando lo sforzo titanico a cui è sottoposto dalla pandemia con straordinaria generosità e disponibilità”.

“Dietro ai numeri – si legge ancora nel comunicato stampa – ci sono dedizione, sforzo, speranze e aspettative, che vanno al di là dell’aspetto meramente economico, e un patto di alleanza con tutto il territorio, operatori sanitari, medici, infermieri,  sindaci e cittadini. Ma soprattutto dietro le cifre, ci sono tante speranze e tanti volti di persone. Come quelli di Cesare Ferri e Antonia Ciotoli, insieme da una vita e insieme anche a tagliare il traguardo delle centomila dosi di vaccino”.

Leggi pure

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it