“Nessuna adesione alla Lega”. Abbruzzese resta con Cambiamo

Nessuna adesione alla Lega. Resta il coordinatore regionale di Cambiamo. Mario Abbruzzese smentisce la voci che lo darebbero in procinto di salire sul Carroccio.

L’intervento

Non ha mai aderito alla Lega e non ha mai fatto richiesta di ingresso al coordinatore provinciale e regionale Francesco Zicchieri”. Evidenzia l’ex presidente del consiglio regionale del Lazio. “Ho sposato il progetto politico di ‘Cambiamo’ guidato dal Governatore della Regione Liguaria, Toti Tale progetto si inserisce nell’area armonica del Centro-Destra per rafforzare la componente moderata della coalizione. Notizie non veritiere cedute in pasto all’opinione pubblica – argomenta – disorientano  gli elettori ma sopratutto potrebbero creare imbarazzo all’interno degli amici della Lega senza alcun motivo”.

La precisazione

“Non è mia intenzione destabilizzare un partito politico che gode di ottima salute e sta lavorando per strutturarsi sul territorio. La cena a cui ho partecipato (che si è tenuta all’Edra Palace di Cassino, ndr) era un’incontro tra vecchi e nuovi amici che si ripete ormai da anni con il semplice scopo di augurarsi una buona estate. L’amicizia fraterna con Pasquale Ciacciarelli, con Nicola Ottaviani, Tommaso Ciccone ed altri… non ha nulla a che vedere con il posizionamento politico nel partito di Matteo Salvini”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione