Autorizzazioni ambientali, Ciacciarelli: a sinistra il solito rimpallo

A sinistra lo sport più diffuso è quello del rimpallo di responsabilità su tutto. Lo abbiamo visto a Roma sul caos rifiuti, tra Raggi e Zingaretti, e lo vediamo ora, tra quest’ultimo ed il presidente della provincia di Frosinone Antonio Pompeo. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

L’intervento

“Stavolta – argomenta l’esponente politico di ‘Cambiamo’  – lo scontro è sul ritardo nel rilascio delle autorizzazioni ambientali. Il presidente della Regione Lazio, e leader del Partito Democratico, ha letteralmente scaricato tutte le responsabilità sul suo collega di partito Pompeo, il quale a sua volta ha fatto lo stesso con lui.
Quello a cui stiamo assistendo è l’ennesimo teatrino di una sinistra incapace anche di sedersi unita ad un tavolo per discutere i problemi e risolverli. Invece di accusarsi a vicenda sui giornali i due devono trovare una soluzione per velocizzare l’iter del rilascio delle autorizzazioni ambientali.

L’affondo

“Troppo facile dire sempre che è colpa degli altri. Al governo di Regione e Provincia ci sono loro, nessun alibi, facessero il loro lavoro con serietà. Trovino, quindi,  la quadra per accelerare l’iter sul rilascio delle autorizzazioni ambientali dal momento che il problema è reale e loro tentano di eluderlo.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione