Ferentino, Piermattei sceglie la Lega

“Sono orgoglioso di accogliere nella grande famiglia della Lega provinciale Cristian Piermattei, giovane brillante, professionista affermato, già candidato alle ultime amministrative a Ferentino dove ha ottenuto molto consenso, e persona navigata nei movimenti giovanili, in cui ha ricoperto numerosi incarichi. Il suo ingresso è fondamentale per dare nuovo slancio al partito nella città e in tutta la provincia, A lui i miei auguri di buon lavoro” ha affermato il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega) E il commissario provinciale Francesco Zicchieri ha aggiunto:”un altro importante colpo messo a segno dalla Lega in provincia di Frosinone, benvenuto Cristian e buon lavoro.” 

francesco zicchieri lega
Francesco Zicchieri

Il neo leghista Piermattei ha così commentato la sua adesione:”Dopo mesi di riflessione ho scelto la Lega, un partito con un grande leader Matteo Salvini, che sa parlare sia al cuore che alla testa dell’elettorato, la sua è la politica delle risposte concrete, e questo lo apprezzo molto. Sono pronto per dare il mio contributo alla crescita della Lega nel mio comune Ferentino ed a livello provinciale. Ringrazio il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli ed il commissario provinciale Francesco Zicchieri per la fiducia accordatami. Ringrazio altresì il consigliere comunale Maurizio Berretta e la coordinatrice comunale del partito Maria Veronica Rossi per avermi accolto nella squadra. Sono sicuro che insieme faremo un ottimo lavoro in città.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione