Anagni: la polizia stradale incastra il truffatore seriale delle aree di servizio

Questa mattina il personale della squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, a seguito di un’attività di indagine ha denunciato in stato di libertà un uomo di origine campana.

Il trentaseienne, già pregiudicato per analoghi reati, era solito recarsi nelle varie aree di servizio, nella fattispecie ‘La Macchia Est’, per acquistare oggettistica di scarso valore, pagando sempre con banconote da 100 euro e ricevendo regolarmente il resto.

La truffa del resto

Poco prima di lasciare la cassa, fingeva un immediato ripensamento, dovuto alle caratteristiche dell’oggetto acquistato. Quindi la restituiva chiedendo indietro il compenso versato, sostenendo di aver dato 100 euro e di non aver ancora ricevuto il resto. Poiché il tutto avveniva in pochi attimi e con uno scambio veloce di parole, il venditore più di qualche volta non riusciva a rendersi conto della truffa e restituiva le 100 euro pretese.

A Sora sequestrata una Fiat 500 rubata

Nella giornata di ieri, invece, gli agenti del Distaccamento di Sora, nel corso di un controllo amministrativo nei pressi di Ceprano, hanno sequestrato una Fiat 500, risultata rubata a Pomezia e riciclata con targhe e documenti falsi. Sono in corso accertamenti per risalire agli autori del reato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione