Oggi alla Asl la giornata finale per ringraziare gli operatori sanitari

Questo pomeriggio, all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, si svolgerà la giornata conclusiva del ringraziamento agli operatori sanitari della Asl di Frosinone. Sarà inaugurata la bellissima scultura dell’artista Cesare Pigliacelli nel Bosco Ossigeno dello ‘Spaziani’, in memoria delle vittime del Covid della nostra provincia. Non è richiesto accredito.

Il programma prevede alle ore 16.30 l’inaugurazione dell’installazione artistica presso il Bosco Ossigeno PO Spaziani Frosinone. La scultura è stata realizzata e donata dall’artista Cesare Pigliacelli e dal Consorzio Monsaldo mentre il dottor Luciano Sarracino donerà un suo bassorilievo.

Alle ore 18, invece, presso l’Hub Vaccinale di Torrice, sarà presentata la proposta di legge sull’endometriosi 4.0 e alle 18.45 si terrà un concerto dedicato al personale sanitario a cura del maestro Giandomenico Anellino sulle note di Lucio Battisti e Franco Califano.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it