Anagni, blitz nella casa dello spaccio: oltre 3 etti di cocaina e seimila euro in contanti

Una base di spaccio nella città dei papi: a finire in manette un 32enne cittadino albanese. Il blitz è scattato l’altra notte ad Anagni nel corso di un servizio teso a contrastare consumo e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri hanno trovato una sorta di ‘centrale’ adibita alla produzione e vendita di droga.

Perquisizioni e sequestro

Da una perquisizione personale, effettuata su un albanese, i militari gli hanno trovato mezzo grammo di cocaina e 375 euro in contanti, quale provento dell’attività di spaccio.

droga soldi sequestro carabinieri il corriere della provincia
Droga e soldi sequestrati dai carabinieri

La successiva perquisizione, estesa anche al proprio domicilio, ha permesso di trovare ulteriori 337,80 grammi di cocaina (già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio), materiale vario per il confezionamento della stessa nonché ulteriore somma di denaro contante in vario taglio pari a 6.096 euro, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato poi trasferito in carcere a Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione