Sora: siringhe a San Giuliano e preservativi sulle scale della chiesetta nel parco

Spettacolo indegno e paura tra i residenti che, ormai sono esasperati. Dopo i recenti servizi su cosa accade durante la notte tra i vicoli del centro storico di Sora, in particolare durante il weekend ma non solo, ecco che a preoccupare, e non poco, i cittadini è quanto si sta registrando nel popoloso quartiere di San Giuliano a Sora.

siringhe san giuliano sora

Non è la prima volta, infatti, che sulle scale dei palazzi, residenti della zona segnalano la presenza di siringhe e, in qualche caso, anche sporche di sangue. Un fenomeno che, a quanto pare, non accenna a diminuire, dal momento che sempre più frequenti sono le segnalazioni di questo genere.

Altra inciviltà riguarda, invece, la chiesetta che sorge all’interno della villa comunale dove alcuni cittadini hanno notato – e fotografato – la presenza di profilattici e chiari segni di chi, in barba a qualsiasi rispetto, ha violato un luogo sacro.

preservativi chiesa villa comunale
Uno dei tanti preservativi trovati nei pressi della chiesetta ubicata nella villa comunale

I cittadini e i residenti, allarmati da quanto sta accadendo, invocano maggiori controlli per garantire sicurezza a chi, in queste serate estive, vuole godere della città ma ha paura.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8303 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione