Sora: siringhe a San Giuliano e preservativi sulle scale della chiesetta nel parco
Spettacolo indegno e paura tra i residenti che, ormai sono esasperati. Dopo i recenti servizi su cosa accade durante la notte tra i vicoli del centro storico di Sora, in particolare durante il weekend ma non solo, ecco che a preoccupare, e non poco, i cittadini è quanto si sta registrando nel popoloso quartiere di San Giuliano a Sora.

Non è la prima volta, infatti, che sulle scale dei palazzi, residenti della zona segnalano la presenza di siringhe e, in qualche caso, anche sporche di sangue. Un fenomeno che, a quanto pare, non accenna a diminuire, dal momento che sempre più frequenti sono le segnalazioni di questo genere.
Altra inciviltà riguarda, invece, la chiesetta che sorge all’interno della villa comunale dove alcuni cittadini hanno notato – e fotografato – la presenza di profilattici e chiari segni di chi, in barba a qualsiasi rispetto, ha violato un luogo sacro.

I cittadini e i residenti, allarmati da quanto sta accadendo, invocano maggiori controlli per garantire sicurezza a chi, in queste serate estive, vuole godere della città ma ha paura.

- Terrazza del Belvedere, Magliocchetti: intuizione vincente dell’amministrazione Ottaviani
- Cassino, al via la derattizzazione e la sanificazione contro zanzare