Post diffamatori contro la sindaca di Pico: denunciate due sorelle

Diffamazione aggravata. Con queste accuse i carabinieri hanno denunciato due sorelle quarantenni di Pico a seguito della denuncia sporta dal primo cittadino del paese, la dottoressa Ornella Carnevale.

L’amministratrice, infatti, si è rivolta ai carabinieri dopo aver trovato, in diverse occasioni, messaggi diffamatori contro la sua persona. I militari di Pico hanno immediatamente avviato le indagini per individuare gli autori dei post e sono arrivati all’identità delle due donne.

Le indagate, utilizzando i propri profili Facebook, avevano pubblicato dei post diffamatori contro la sindaca, evidenziando una presunta mancata assistenza da parte del primo cittadino nei confronti di una donna di cui era stata nominata amministratore di sostegno.

Gli accertamenti da parte dei militari hanno consentito di risalire con certezza all’identità delle autrici dei commenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione