Turismo, al via il nuovo portale ‘VisitAnagni’
Un portale che raccoglie consigli, iniziative e informazioni utili: nasce VisitAnagni, il sito web realizzato dal Comune, per consentire ai turisti di scoprire le migliori esperienze da fare nella città dei Papi. La presentazione venerdì 10 luglio, alle ore 17:00, nella Sala della Ragione del Palazzo comunale.

L’obiettivo
L‘Amministrazione Comunale, ai fini di una strategia di ampio respiro per il rilancio turistico della città dopo l’emergenza Covid-19, ha voluto sviluppare questo nuovo progetto di marketing turistico che unisce all’intuitività di un buono strumento digitale l’accuratezza dei contenuti non solo storico-culturali ma anche delle attività commerciali, dei pubblici esercizi, delle strutture alberghiere, dei servizi utili e degli intrattenimenti che la città offre.

VisitAnagni sarà un database in costante aggiornamento a cui anche la cittadinanza potrà dare il suo fattivo contributo, raccontando a turisti ed anagnini cosa significhi “essere Anagni”. Con tale sito l’amministrazione Natalia punta a diffondere il “marchio” Anagni attraverso i canali social e digitali in generale ed a sviluppare la cultura della condivisione delle bellezze della Città dei Papi.
