Taccheri: “Sto con Corsi, al di là degli steccati politici”

Il Dottor Vincenzo Taccheri, stimato medico e già candidato sindaco di Ceccano nel 1994, ha maturato la decisione di mettersi ancora una volta a disposizione della comunità e, a tal fine, ha scelto convintamente di sostenere la corsa elettorale di Marco Corsi.

L’intervento di Taccheri

“Scendo nuovamente in campo – spiega il noto professionista – perché intendo offrire il mio massimo impegno e un contributo attivo alla ripartenza della nostra Città, che ora più che mai deve tornare a essere competitiva e non perdersi in chiacchiere. Alla luce dell’emergenza Coronavirus, Ceccano non ha bisogno di inutili proclami di destra o di sinistra bensì di un progetto civico che sappia interpretare le reali necessità della cittadinanza sia da un punto di vista socio-sanitario che a livello economico. Per questo motivo – conclude – ho deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Marco Corsi, l’unico pronto ad andare al di là degli steccati politici nell’esclusivo interesse della collettività”.  

Le parole di Corsi

“La nostra coalizione, malgrado le malelingue dicano il contrario e tentino invano di seminare zizzania in un campo rigoglioso, continua non soltanto a essere coesa ma a rafforzarsi – commenta il candidato sindaco Corsi – Sono estremamente lieto di dare il benvenuto al Dott. Taccheri, che non ha davvero bisogno di troppe presentazioni e, con le sue grandi qualità umane e professionali, ha scelto di schierarsi dalla parte giusta. Le nostre cinque Liste Civiche (Marco Corsi Sindaco, Noi per Ceccano, Città Nuova, Nuova Vita e Uniti per Ceccano) e storici Partiti come il PD e il PSI, uniti dalla comune voglia di ripartenza e non da anacronistiche bandierine di destra o sinistra, hanno costruito un programma che ben presto verrà presentato punto per punto alla cittadinanza. Dopo lo stop della campagna elettorale, che soltanto noi abbiamo rispettato appieno, riprendiamo il nostro percorso con un altro valore aggiunto e lasciamo la superflua ‘guerra di trincea’ alle parti avverse”.  

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione