Filettino, minaccia il datore di lavoro, danneggia materiali e aggredisce i carabinieri: arrestato

Vantava un presunto credito, a suo dire, per lavori effettuati e non pagati. Così un operaio di 29 anni, di origini rumene, prima ha chiamato al telefono il suo datore di lavoro minacciandolo e poi, non soddisfatto, si è recato sul cantiere dove la ditta stava lavorando e ha danneggiato materiali e attrezzature.

I fatti

L’episodio si è verificato ieri a Filettino dove i carabinieri hanno arrestato un operaio per resistenza e violenza a pubblico ufficiale ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.

L’uomo, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, vantando un presunto credito per lavori da lui eseguiti e non pagati, dopo aver minacciato telefonicamente il suo datore di lavoro, titolare di una ditta edile che stava effettuando dei lavori presso un residence del posto, è andato sul cantiere edile danneggiando materiali e attrezzature presenti.

I militari, allertati telefonicamente dal titolare della ditta, giunti nel cantiere hanno individuato il soggetto segnalato che, alla loro vista, li ha aggrediti dapprima verbalmente per poi spintonarli al fine di essere identificato. Il 29enne è stato arrestato e come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione