Boville: molesta e perseguita la ex. Ora non può avvicinarla e né scriverle sui social
Dovrà starle lontano. Non solo fisicamente – dal momento che gli è stato imposto il divieto di avvicinamento emesso dall’Autorità giudiziaria su segnalazione dei carabinieri – ma anche virtualmente, perché da oggi non potrà più scriverle messaggi né su WhatsApp né tantomeno usando social network.
È questo il provvedimento emesso dal Tribunale di Frosinone nei confronti di un trentaduenne di Boville Ernica a cui oggi i carabinieri della locale stazione lo hanno notificato.
Le indagini e la decisione
Dopo gli accertamenti, avviati in seguito a una denuncia presentata nel maggio scorso dall’ex fidanzata dell’uomo, nella quale parlava di continue molestie da parte dello stesso consistenti in telefonate e a volte anche pedinamenti, tanto da impedirle di vivere liberamente la sua vita quotidiana, oggi è arrivata la decisione.
Il trentaduenne, dunque, ha il divieto di avvicinamento, deve tenere dalla donna una distanza di almeno 100 metri e non può utilizzare alcuna forma di comunicazione nei suoi confronti, incluse le applicazioni del cellulare e i social network.