Frosinone, Psi: parte della cittadinanza in attesa dei primi buoni spesa

Negli ultimi giorni ci sono pervenute numerose segnalazioni da parte di cittadini i quali non hanno ancora ricevuto i buoni spesa richiesti ormai da più di un mese. In merito la maggior parte delle segnalazioni riguarda le richieste inoltrate in via telematica tramite l’indirizzo mail comunicato sul sito del Comune”. Lo evidenziano gli esponenti del Psi di Frosinone.

L’intervento

Si è venuta a creare dunque una situazione al quanto paradossale stante che numerosi cittadini hanno già fruito per due volte dei c.d. buoni spesa mentre altri attendono ancora che li venga consegnato il primo. Se era ben comprensibile che ciò potesse avvenire nel primo momento, considerata la consistente mole delle richieste pervenute ai servizi sociali, non è accettabile ora, che vi siano cittadini ancora in attesa della prima erogazione mentre altri ricevono i secondi buoni spesa. Pertanto chiediamo l’impegno dell’amministrazione affinché si attivi repentinamente a verificare eventuali richieste non ancora evase a sostegno delle famiglie bisognose visto il momento, ancora critico, nel quale si versa”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione