Anagni: consegna domiciliare di farmaci e beni di prima necessità

Entro le prossime 48 ore, a integrazione del servizio già esistente, verrà attivato un servizio di consegna domiciliare di beni di prima necessità (alimenti, prodotti per la cura della persona, medicinali) a cura dei Servizi Sociali e del Comando di Polizia Locale di Anagni, coadiuvati dalle associazioni di volontariato della Protezione Civile (Radiosoccorso Anagni, Anc – Semper Fidelis) e dalla Croce Rossa Italiana.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è riservato ai cittadini over-65 che non abbiano la possibilità di chiedere supporto a stretti congiunti od a nuclei familiari con all’interno diversamente abili o persone soggette a gravi patologie.

La prestazione di detto servizio può essere effettuata a fronte della presentazione di una lista di programmazione settimanale comprendente le reali necessità di beni di cui sopra e la conseguente provvista economica.

Orari e modalità

Il servizio viene effettuato nell’ambito delle 24/48 ore successive alla segnalazione che deve essere effettuata all’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0775/730452 e 0775/730458 o tramite mail agli indirizzi s.rinaldi@comune.anagni.fr.it, r.reali@comune.anagni.fr.it, m.bellini@comune.anagni.fr.it, f.falamesca@comune.anagni.fr.it nei giorni lun-mer-ven dalle ore 8 alle 14 e mar-gio dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione