“Nadia si è svegliata”. L’emozione del sindaco di Pontecorvo per la Belli

“La notizia che tutti aspettavamo è arrivata”. È emozionato Anselmo Rotondo, il sindaco di Pontecorvo, nell’annunciare ai concittadini che il vicesindaco Nadia Belli si è svegliata e le sue condizioni di salute stanno migliorando.

La Belli era stata colpita da un malore lo scorso primo maggio e per lei si era reso necessario il trasferimento in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Giorni di apprensione per la 49enne che oggi, finalmente, sta pian piano recuperando.

“Lo abbiamo sperato. Sono commosso nello scrivere queste poche righe – fa sapere il primo cittadino di Pontecorvo, postando una sua foto con Nadia Belli – Ho appena parlato con i medici del San Camillo e con Marco, il marito di Nadia. Grazie a quanti assieme alla famiglia, assieme a noi, assieme a chi le vuole bene, ha sofferto e pregato il nostro Patrono San Giovanni Battista”.

Nei giorni scorsi sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà, vicinanza e affetto arrivati al vicesindaco Belli.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione