Frosinone, crolla un soffitto: momenti di paura per una donna

Dal soffitto si sono staccati grossi pezzi di calcinaccio. Il materiale edile è caduto sui sanitari ed ha ricoperto un’ampia zona del pavimento. E’ accaduto in un appartamento di via Po a Frosinone. Solo un miracolo ha evitato che la donna che ci vive si trovasse nel bagno in quel preciso momento.

Sul posto si è portato l’amministratore del condominio, Adriano Roma, il quale ha allertato i tecnici comunali e i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno verificato l’avvenuto distacco delle pignatte in laterizio ed hanno eliminato le parti ancora pericolanti. Sopralluogo anche da parte del consigliere comunale Corrado Renzi, visto che lo stabile è proprietà comunale, il quale si è voluto sincerare soprattutto se la donna avesse subito ferite. Per la signora, fortunatamente solo tanta paura. Ora è ospite di una famiglia. Lunedì, quindi, ci sarà un nuovo sopralluogo sempre da parte dei tecnici dell’ente comunale per verificare le condizioni di sicurezza.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it