Fiscalità di vantaggio, Battisti plaude al lavoro di De Angelis e Mancini

“Esprimo grande soddisfazione per il lavoro congiunto del Presidente del Consorzio Industriale, Francesco De Angelis e dell’onorevole Claudio Mancini. Cosi la Consigliera regionale del PD, Sara Battisti. 

L’intervento

“Stanno lavorando insieme ad un provvedimento per estendere la fiscalità agevolata ai confini della Cassa del Mezzogiorno, raggiungendo così anche il territorio della Provincia di Frosinone. Si tratta di una misura che consentirebbe un taglio significativo delle tasse a chi fa impresa anche nel frusinate, portando un po’  di ossigeno in questo periodo estremamente difficile”.

“Il lavoro di De Angelis e Mancini, è l’ennesima riprova che quando le Istituzioni, seppur in enti diversi, lavorano insieme, portando le conoscenze dei rispettivi settori, possono veramente raggiungere risultati determinanti.Sono sicura – conclude – che il Ministro Gualtieri, anch’egli vicino alle nostre istanze, non si tirerà indietro e raccoglierà i suggerimenti che gli perverranno dal territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione