Covid-19, la Prefettura: da oggi ‘congiunti’ anche in macchina e in moto. Novità per gli agenti immobiliari

Detta così sembra una battuta sulla questione che, nei giorni scorsi, ha tenuto banco specie sulla definizione di ‘congiunti’ e ‘affetti stabili’.

In realtà si tratta di nuove disposizioni che la Presidenza del Consiglio dei Ministri rende possibili “considerato il buon andamento del contrasto alla pandemia”. A rilanciarle, in un post su Facebook, è stata la Prefettura di Frosinone.

In particolare: i nuclei familiari conviventi possono viaggiare nella stessa auto, anche senza rispettare la distanza di un metro, o in due sulla stessa moto.

E per gli agenti immobiliari

Gli agenti immobiliari possono accompagnare i clienti presso le abitazioni da locare o da acquistare, purché gli immobili siano disabitati. Rimangono, però, invariate le misure di sicurezza sanitaria: mascherine, guanti e, per le visite immobiliari, le distanze.

“Un ulteriore bel segnale verso la ripresa, – si legge ancora nel messaggio della Prefettura – è un atto di fiducia verso tutti noi. Si può consultare, per qualunque dubbio, il sito di Palazzo Chigi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione