Anagni: al via la disinfestazione contro le zanzare

Ieri si sono svolte le operazioni di disinfestazione contro le zanzare ad Anagni. Sotto la supervisione dell’Ufficio Tecnico comunale, nella figura del responsabile del servizio Ambiente architetto Vincenzo Maia, è stato effettuato con larvicida per lotta alle zanzare.

Si tratta di una operazione di routine ma che quest’anno assume importanza particolare vista anche la situazione emergenziale.

Le parole di sindaco e vice

A spiegare il tutto sono il sindaco Daniele Natalia e il vicesindaco ed assessore all’Ambiente Vittorio D’Ercole: “Ringraziamo gli uffici comunali preposti per le azioni che in questi giorni così difficili stanno portando avanti. È vero, siamo in piena emergenza ma non per questo l’attività amministrativa e quella tecnico-operativa possono fermarsi. Questo intervento di disinfestazione, effettuato con tecniche innovative, è stato fondamentale per il miglioramento della qualità della vita in città”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione