Ferentino: i carabinieri le portano la pensione e lei si commuove. Multati in 19: tre a casa di amici per una pizza

Solidarietà e gentilezza nei confronti di una persona anziana che, alla vista dei militari, non è riuscita a trattenere la commozione.

È accaduto a Ferentino dove una donna, raggiunta dai carabinieri del Comando di Anagni che le hanno portato la pensione a domicilio, si è sinceramente commossa per il gesto di aiuto e cortesia da parte dei militari, che ha ringraziato più di una volta. Si tratta della convenzione tra l’Arma e Poste Italiane che prevede la consegna a casa delle pensioni per gli over 75 che hanno difficoltà a muoversi o corrono il rischio di essere contagiati.

Domenica dai genitori o dagli amici a mangiare la pizza

Intanto continuano i controlli coordinati dal Comando provinciale dei carabinieri, tesi al contrasto dell’inosservanza alle disposizioni inerenti all’emergenza nazionale COVID-19.  Nella giornata di ieri sono state multate 13 persone dalla Compagnia dei carabinieri di Cassino e 6 da quella di Frosinone.

In particolare la persona sanzionata nel comune di Atina, ha riferito ai carabinieri di essersi recata a passare la domenica presso l’abitazione dei genitori, mentre le tre persone controllate a San Biagio Saracinisco hanno candidamente ammesso di essersi ritrovati a casa di un amico a mangiare una pizza. Che ora costerà loro un conto… salato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione