Anagni, con gli amici vicino casa: i carabinieri lo multano e lui li aggredisce. E ieri 15 sanzionati

Un’altra giornata di controlli e sanzioni quella di ieri per i carabinieri della provincia di Frosinone che, in totale, hanno elevato 15 sanzioni amministrative nei confronti dei trasgressori delle misure anti-Covid 19.

In particolare, ad Anagni, i carabinieri del Norm della Compagnia e della locale stazione, hanno sanzionato amministrativamente 7 persone: tra queste hanno denunciato in stato di libertà un 32enne del luogo, responsabile di minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

I fatti

L’uomo, già censito per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, sottoposto a controllo mentre si trovava in compagnia di altre tre persone su un terreno adiacente alla propria abitazione, allo scopo di sottrarsi alla contestazione della violazione delle prescrizioni vigenti per l’emergenza sanitaria, ha minacciato i militari, proferendo nei loro confronti anche frasi offensive.

Nella circostanza il 32enne, nonché le persone in sua compagnia, sono stati sanzionati per inosservanza delle prescrizioni dettate dal Decreto Legge 19/2020 (emergenza Covid 19).

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione