Veroli: li inseguono e trovano in auto oltre 60 capi contraffatti e un martello

I carabinieri li hanno notati subito. Atteggiamento sospetto, nervosismo ingiustificato e, alla vista della pattuglia, una brusca accelerazione per sfuggire al controllo. Una volta rintracciati e fermati, hanno capito cosa avevano da nascondere.

I fatti

L’episodio si è verificato ieri mattina a Veroli, durante un servizio di pattugliamento del territorio ad opera dei militari della stazione che hanno notato un’auto sospetta con a bordo due uomini che, alla vista dei carabinieri, hanno accelerato la marcia e tentato la fuga.

La pattuglia li ha inseguiti e, una volta fermati, li ha sottoposti a controllo:  nel corso della perquisizione sono stati trovati all’interno del cofano circa sessanta capi contraffatti, marcati Stone Island e Blauer (giubbotti, cardigan, maglioni, jeans). All’interno del portaoggetti, invece, era riposto un martello multiuso.

I provvedimenti

Immediata è scattata la denuncia per ricettazione, introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Capi contraffatti e martello posti sotto sequestro. Infine, ricorrendone i presupposti, ai due è stata irrogata la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veroli.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione