Notizie ai familiari dei ricoverati: la Asl ricorda i numeri

Nei giorni scorsi sono stati già attivati i numeri di telefono dedicati, attivi 12 ore al giorno, 7 giorni su 7, per i familiari che desiderano notizie sulle destinazioni in cui vengono ricoverati.

Poi, come già anticipato, la UOC Ufficio Relazioni con il Pubblico, Comunicazione, Accoglienza, Tutela e Partecipazione, diretta dal dottor Francesco Giorgi, ha organizzato – con le strutture sanitarie interessate – anche la rete di collegamenti che permetteranno di dare tutti giorni informazioni sullo stato di salute e sulle cure dei propri familiari.

asl frosinone il corriere della provincia

Quindi, ecco come fare per sapere le condizioni di salute dei propri familiari ricoverati senza intasare i centralini ed i numeri telefonici dei Reparti.

L’organizzazione negli ospedali della provincia

Per quanto riguarda il polo ospedaliero Frosinone/Alatri, i familiari dei pazienti verranno contattati periodicamente dai reparti dove sono assistiti i propri congiunti nella fascia oraria giornaliera 14.00 – 15.00 al numero telefonico rilasciato dal paziente o dal parente presente al momento del ricovero. La frequenza delle chiamate sarà dettata dal carico di lavoro dei Reparti ospedalieri.

numeri asl sora il corriere della provincia

Mentre per quanto riguarda il polo ospedaliero di Cassino e le Unità di Degenza Infermieristica ecco tutti i contatti messi a disposizione:

numeri Asl Pontecorvo

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione