Da Isola del Liri la solidarietà arriva a New Orleans

Una lettera di amicizia, di vicinanza ma soprattutto di solidarietà in un momento difficile che ha investito tutto il mondo. È quella che il sindaco della città delle cascate, Massimiliano Quadrini, ha inviato al sindaco di New Orleans, città gemellata con Isola del Liri, per manifestare la vicinanza alla Louisiana, Stato duramente colpito dalla emergenza coronavirus.

Il testo della lettera

“Caro sindaco, in questo momento di grande difficoltà per l’emergenza Coronavirus, Ti invio la solidarietà di tutta la città di Isola del Liri. Sono certo che supereremo questa difficile prova, cui la Storia ha voluto sottoporci. E che sapremo aiutare e sostenere tutti coloro che, in questo momento, avranno bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno”.

sindaco new orleans
Il sindaco di New Orleans LaToya Cantrell

“Il nostro gemellaggio possa essere un simbolo della necessità di restare uniti per vincere questa prova e affrontare tempi difficili verso un futuro nuovo, più consapevole e profondo. Un abbraccio a Te e a tutta la città di New Orleans”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione