Isola del Liri, movida sotto controllo per la sicurezza

“Poniamo la massima cura nel governo della movida, consapevoli che occorra contemperare le esigenze del commercio e dell’accoglienza con le legittime esigenze dei residenti e degli stessi operatori commerciali. Il servizio affidato alla Securpol intende espressamente contribuire a garantire tranquillità e sicurezza, ed è stato previsto per gli orari in cui viene meno l’ordinario servizio della Polizia Municipale”. Lo evidenzia il sindaco Massimiliano Quadrini.

massimiliano quadrini il corriere della provincia
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

L’intervento

Tale servizio, svolto da personale estremamente qualificato e sotto diretta vigilanza di Prefettura e Questura, costituisce un supporto e una integrazione rispetto all’ordinario servizio di ordine pubblico garantito in maniera egregia da Carabinieri, Polizia di Stato e Vigili Urbani. Siamo infatti consapevoli della specificità della situazione che soprattutto nei fine settimana si riscontra nella nostra città, e della necessità di garantire al massimo la sicurezza e la tranquillità dei nostri numerosi ospiti, anche tenendo in considerazione le nuove esigenze legate alla emergenza socio-sanitaria in corso”.

Pertanto, riteniamo di aver ulteriormente contribuito a creare le condizioni per una estate di relax e tranquillità, un vero atto dovuto rispetto a una popolazione che ha attraversato un periodo di grande difficoltà e disagio nei mesi scorsi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione