Asl: da oggi la dottoressa D’Alessandro sostituisce il dg. Lorusso riceve e invia gli auguri a tutto il personale

A seguito della riscontrata positività al Covid-19 del direttore generale della Asl, Stefano Lorusso e, in considerazione che anche il direttore sanitario, la dottoressa Patrizia Magrini, è in isolamento perché positiva, da oggi le funzioni di direttore generale della Asl di Frosinone sono state assunte dalla dottoressa Pierpaola D’Alessandro, Direttore Amministrativo aziendale.

d'alessandro asl lorusso il corriere della provincia
La dottoressa Pierpaola D’Alessandro con il dg Stefano Lorusso

“Ciò – si legge nella nota della Asl – assicura all’Azienda sanitaria la piena continuità gestionale, istituzionale e operativa. Si ricorda che le funzioni di Direttore Sanitario aziendale sono svolte dal dottor Stefano Brighi stante l’indisponibilità della Dottoressa Patrizia Magrini. Inoltre si ringraziano e si ricambiano gli auguri che in queste ore sono giunti alla Asl e al dottor Lorusso, innumerevoli attestati di vicinanza, stima e di affettuoso incoraggiamento”.

dg lorusso asl il corriere della provincia
Il personale del Polo ospedaliero di Sora ha inviato un messaggio di vicinanza a Lorusso

Lorusso ricoverato nel reparto di Malattie Infettive

“Desideriamo tranquillizzare tutti – chiude la nota – facendo sapere che il nostro Direttore Generale è in discrete condizioni seguito dalla Uoc di Malattie Infettive, diretta dalla Dottoressa Katia Casinelli, con l’attenzione e professionalità note di questo Reparto”.

Gli auguri del manager Asl

Intanto, proprio il dg Lorusso, ha inviato un messaggio di auguri all’intero personale della Asl: “Molto presto – scrive – grazie all’eccellente lavoro di tutti Voi – operatori, medici, infermieri, personale tutto di questa Asl – che con professionalità e generosità siete in prima linea a fronteggiare questa emergenza, potremo tornare a riprendere una vita più serena. Oggi però voglio porgere a tutti voi e alle vostre famiglie, anche a nome della Direzione aziendale, il più sentito e affettuoso augurio per accogliere e passare con serenità le imminenti giornate di Pasqua”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione