Ferentino, nuovo look per il sito istituzionale dell’Ente

Un sito completamente rinnovato, ancora più accattivante nella veste grafica ma, soprattutto, più intuitivo e di facile consultazione per la cittadinanza. Si tratta del portale del Comune di Ferentino che ha subito un vero e proprio restyling.

Uno strumento il cui utilizzo è andato sempre crescendo, soprattutto nel periodo legato all’emergenza sanitaria: la maggior parte delle informazioni utili, avvisi, bandi, scadenze e tutto ciò che riguarda le attività degli uffici e dei vari settori è stato possibile consultarli online. Non solo: in un’epoca in cui il processo di digitalizzazione sta investendo tutti i settori della Pubblica Amministrazione, il Comune di Ferentino si dimostra sempre al passo con i tempi.

L’intervento del sindaco

L’importanza di comunicare in modo rapido, efficiente e a distanza – sottolinea il sindaco, Antonio Pompeo –  l’abbiamo sperimentata soprattutto in questo ultimo anno e mezzo, quando i rapporti umani sono stati sostituiti da quelli ‘digitali’ per limitare al massimo i contagi del virus”.

“Ma più in generale, un’ Amministrazione moderna, rapida, vicina al cittadino e all’utente non può non servirsi di uno strumento come questo per continuare ad offrire servizi e informazioni utili  in modo esaustivo e quotidiano. Da oggi il sito internet del nostro Comune è ancora più intuitivo, facilmente consultabile e immediato nel rispondere a tutte le richieste che arrivano dai cittadini”. 

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it