Impugnato il piano paesistico, Picano: bene per il territorio

“Il Governo nazionale ha impugnato innanzi la Corte Costituzionale il PTPR (Piano Territoriale Paesistico Regionale) approvato dalla Regione Lazio in quanto discordante con alcune normative nazionali”. Lo evidenzia Gabriele Picano, vicepresidente provinciale di FdI.

L’intervento

Da sempre con altri amici mi sono opposto al PTPR  che ho sempre ritenuto limitativo del diritto di proprietà privata imponendo vincoli assurdi che hanno contribuito a mettere in ginocchio l’edilizia frusinate. L’impugnativa del Governo è una buona notizia che boccia la politica di Zingaretti e della sua maggioranza. Il nostro territorio ha bisogno di una nuova linfa per l’economia e non è il momento di vessare ulteriormente l’edilizia che rappresenta un patrimonio importante nel frusinate”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione