Ruspandini (FdI): “Se Ue fallisce chi ha sbagliato giudizi non si ricicli”

Chi può dimenticare gli appelli a superare il tricolore, a mettere le bandiere dell’Unione europea nei balconi degli italiani? Chi può far finta di niente rispetto al fallimento di un indottrinamento vile e stupido a cui sono sottoposti gli studenti italiani di ogni ordine e grado da decenni?”. Lo evidenzia il senatore Massimo Ruspandini di Fratelli d’Italia.

L’intervento

Non certo noi accusati di nazionalismo come se fosse un reato difendere la propria nazione e gli interessi nazionali specie dalla finanza speculativa che tanto alimenta questo clima foraggiando noti mezzi di stampa anti italiani”

Come rimanere impassibili -aggiunge- davanti all’atteggiamento della vostra Europa? Ma non vi vergognate? Questa volta non deve finire come ai tempi del comunismo. Sbagliaste tutto all’epoca e vi siete riciclati. Ora non vi deve essere concesso. Se muore questa Europa il popolo prenda le distante dai partiti europeisti euroinamani italiani”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione