Ferentino: Pompeo nomina Virgili assessore a manutenzione e decoro urbano

Il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo questa mattina ha assegnato la delega di assessore alla manutenzione e decoro urbano al consigliere Giuseppe Virgili. “Auguri di buon lavoro a Giuseppe. Sono certo che darà un contributo importante al nostro progetto di città, al suo miglioramento, alla sua crescita”.

“Ringrazio anche la lista ‘Uniti per Ferentino’ – ha continuato Pompeo – che in questi anni ha dimostrato di guardare con attenzione e rispetto al nostro operato, sempre in maniera propositiva. Questa nomina, infatti, arriva a conclusione di un percorso di dialogo fattivo ed operativo, sperimentato  in particolare durante il periodo più grave della pandemia, quando c’è stata la dimostrazione su chi realmente ha a cuore l’interesse primario della città”.

Con la nomina ad assessore di Giuseppe Virgili, subentra in consiglio la giovane Paola Fiorini: “Buon lavoro anche a Paola. Un altro volto giovane in amministrazione, una donna che entra nelle istituzioni: segnali certamente positivi che Ferentino invia al territorio. Un ingresso, infine,  che rafforza il progetto a più ampio raggio sul quale stiamo lavorando per un coinvolgimento fattivo dei giovani nella guida della città”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it