Esce e prende l’autobus per andare dalla fidanzata: denunciato

In altri tempi sarebbe stato un gesto galante. Ma a quelli del coronavirus è, più che altro, una violazione normativa. E quindi, sanzionabile. Così un ventitreenne di Alatri è stato denunciato dai carabinieri di Vico nel Lazio mentre si trovava alla fermata, in attesa di salire sull’autobus per tornare ad Alatri.

Alla domanda dei militari su dove fosse diretto e per quale motivo, il giovane ha candidamente risposto che era andato a Guarcino a trovare la fidanzata. Purtroppo per lui, però, la legge non fa sconti neanche quando si tratta di sentimenti.

A Sant’Apollinare inventa una visita. Ma nessuno la conosce

Denunciata per falsa attestazione a pubblico ufficiale, invece, una venticinquenne residente a Pontecorvo che, fermata dai carabinieri, ha evidentemente dichiarato il falso.

La donna, infatti, ha detto di essere stata a fare visita a una famiglia di sua conoscenza nella Valle dei Santi ma, dopo le verifiche, i militari hanno accertato che nessuno, della suddetta famiglia, conosceva la ragazza.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione