Consiglio nazionale commercialisti, Di Pucchio si congratula con Marrone

La consigliera provinciale e comunale di Isola del Liri, Antonella Di Pucchio, esprime le proprie congratulazioni alla dottoressa Cristina Marrone di Sora per la sua elezione al Consiglio nazionale dell’Ordine dei Commercialisti.

“Nel mio incarico di amministratrice provinciale e comunale ma anche per il ruolo professionale che svolgo quotidianamente, – dice la Di Pucchio in una nota – voglio rivolgere le mie sincere congratulazioni ed esprimere la mia soddisfazione per il risultato ottenuto dalla collega Cristina Marrone di Sora, membro dell’Ordine dei Commercialisti di Cassino, per la sua elezione al Consiglio Nazionale dei Commercialisti ed esperti contabili, che ha visto coinvolti 131 Ordini locali italiani. Quello che stiamo affrontando è un momento molto complesso e l’Ordine è chiamato a svolgere un ruolo strategico in diversi ambiti: dal Pnrr alla riforma fiscale passando per la crisi di impresa fino ai rapporti con il Legislatore e l’Amministrazione finanziaria. Sono quindi felice che una rappresentante del nostro territorio possa far parte di un organo centrale e nevralgico e sono certa che si farà portatrice delle istanze di una provincia che, come tante altre, soffre particolarmente le difficoltà di una ripresa economica post-pandemica e, ora, con un conflitto che incombe sul futuro di tutti”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it