Francesco De Angelis in quarantena: positiva la segretaria. E a Giuliano di Roma sindaco in isolamento

Ho appena saputo che la mia collaboratrice è risultata positiva al test del Coronavirus. Lei sta bene, questa è la cosa più importante e le auguro una pronta guarigione”. 
Lo dichiara in una nota il presidente del Consorzio Asi, Francesco De Angelis.

Sto bene ma resto a casa

La Asl – prosegue – mi ha appena comunicato di dover restare in isolamento domiciliare fino a martedì 17, quindi per altri 3 giorni sui 14 previsti, visto che l’ultimo incontro lavorativo con la mia collaboratrice risale allo scorso 3 marzo”.

“Io sto bene, non ho nessun sintomo e dopo aver eseguito nella giornata di oggi il consulto medico resterò a casa fino al giorno 17, attenendomi a quelle che sono le prescrizioni date dall’Istituto Superiore di Sanità. Grazie alla ASL, agli operatori sanitari e alle istituzioni per il grande lavoro svolto in questo periodo di emergenza. Stiamo a casa, ce la faremo e andrà tutto bene”.

Anche la famiglia del sindaco di Giuliano di Roma in isolamento

La segretaria di De Angelis, Federica, è anche la moglie del sindaco di Giuliano di Roma, Adriano Lampazzi. Il quale ha comunicato che, dopo aver appreso la notizia di sua moglie e sua cognata, entrambe positive al Covid-19, si è messo in autoisolamento.

“Noi tutti di famiglia ci siamo messi in isolamento domiciliare – spiega Lampazzi – in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni vigenti. Stiamo a casa e seguiremo tutti i protocolli sanitari”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione