Buschini: l’approvazione del piano turistico regionale è la prima riposta per il rilancio

“L’approvazione del Piano Turistico da parte del Consiglio regionale del Lazio rappresenta una risposta molto importante per promuovere il brand Lazio in una fase delicata del settore nella nostra Regione. Sarà possibile utilizzare immediatamente risorse che puntano al rilancio dell’economia, per un piano che si fonda su tre linee guida: sostenibilità, innovazione e accessibilità”. Lo dichiara il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini.

L’obiettivo

“Grande attenzione – spiega – viene posta sulla valorizzazione del binomio tra ambiente e turismo e sulla diffusione degli strumenti digitali. Un piano di prospettiva, per un nuovo sviluppo che permetta di superare la crisi causata dal Covid e rilanci le straordinarie bellezze dei nostri territori. Senza dubbio, una prima e importante risposta agli operatori del settore”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione