È morto Marco Tricarico, l’inventore di ‘Affittasi Occhiali’

Marco Tricarico, l’inventore di Affittasi Occhiali, se ne è andato. Era un imprenditore visionario, un grande professionista che ha saputo guardare al futuro innovando il mondo dell’ottica italiana.

La notizia del suo decesso ha lasciato senza parole tutti coloro che lo hanno conosciuto. A portarselo via è stata una complicazione respiratoria, non si sa bene legata a cosa. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia anche attraverso facebook. Tricarico, originario di Supino, era anche il titolare dell’Ottica Marco di Ferentino.

Il cordoglio di Pompeo

“La drammatica notizia della scomparsa di un professionista, di un uomo di grande empatia e umanità, doti che tutti riconoscono a Marco Tricarico, ha colpito e rattristato non soltanto il sottoscritto ma tutta la comunità di Ferentino, dove era stimato e conosciuto per la sua attività. In un momento difficile per tutto il nostro Paese, voglio esprimere alla sua famiglia la mia sincera vicinanza e il cordoglio della città che rappresento”. Queste le parole del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo

Il ricordo di Foglietta

A ricordarlo, oltre ai tanti amici, anche l’ex sindaco di Supino, ed ex europarlamentare, Alessandro Foglietta.   “Sono venuto a conoscenza della triste notizia, sono rimasto esterefatto e di ghiaccio. Un dispiacere immenso per la perdita di una bella persona, di grande sensibilità e di forte personalità. Tutto questo mi lascia pensare ad una terribile ingiustizia.
La sua caparbietà lo ha portato a raggiungere livelli straordinari nella società ed è rimasto sempre vicino e cordiale con le persone. Sono vicino alla cara moglie Elisabetta, ai suoi adorabili figli Alice e Mattia e a tutta la famiglia”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione