Covid-19: cinquantanovenne di Settefrati positivo al virus. E il sindaco prega la Madonna di Canneto

Si tratta di un uomo, classe 1961 ed è residente a Settefrati: è un altro caso ‘ciociaro’ di positività al virus Covid-19. Un numero, quello della provincia di Frosinone, che purtroppo sta crescendo: poche ore fa la notizia di altri due casi, uno ad Anagni, l’altro a Ferentino. E con questi salgono a 21.

L’uomo di Settefrati, ai primi sintomi, è stato trasferito all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, dove è stato sottoposto al tampone che ha dato esito positivo. Lo scorso febbraio era tornato dall’Irlanda.

Il sindaco: chi ha avuto contatti con lui stia in quarantena

E in serata lo stesso sindaco di Settefrati, Riccardo Frattaroli, ha confermato, attraverso un post sul suo profilo Facebook, il caso positivo in paese: “Un caso di contagio da Covid-19 di persona venuta da Dublino a Settefrati il 29 febbraio. La persona ora è ricoverata nell’unità speciale dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone in terapia intensiva. Raccomando a tutti quelli che hanno avuto contatti con lui di stare in quarantena e di comunicarlo con urgenza alla Asl di Frosinone Malattie Infettive al numero 0775 7325257 o al 366 8195513”.

riccardo frattaroli settefrati il corriere della provincia
Il sindaco di Settefrati Riccardo Frattaroli

Quindi rinnova l’invito ai cittadini a rimanere in casa: “Il virus non viene in casa ma uscendo andate a casa sua. Che la Madonna Bruna di Canneto ci assista e ci protegga” ha concluso postando una foto della Vergine nera.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione