Fumone, assenza di strisce pedonali davanti alle scuole. Campoli incalza il sindaco

Dopo una lunga serie di segnalazioni e richieste protocollate per evidenziare l’assenza di strisce pedonali davanti gli istituti scolastici ancora, purtroppo, nessun risultato”. Lo evidenzia il consigliere comunale di opposizione, Matteo Campoli.

L’intervento

La situazione è ferma e ciò rappresenta un grande pericolo per studenti e per tutti i frequentatori delle scuole. Ma è possibile che nessuno dell’amministrazione Padovano riesca ad intervenire per sistemare questi disagi così evidenti? O aspettiamo che succeda qualcosa di grave per sistemare le strisce pedonali?”.

Mi chiedo – prosegue Campoli – che costo possa avere la messa a norma di tre attraversamenti di strisce pedonali davanti le scuole visto il tempo che ci si sta impiegando. Spero che qualcuno non stia attuando una inutile ‘ripicca’ perché l’ultima richiesta protocollata dal sottoscritto risale a qualche mese fa. Aspetto con ansia la sistemazione e prego che non succeda nulla”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione