Ferentino, ambulante sfila 200 euro dal portafogli di un anziano

Prima gli ha venduto della frutta, peraltro di scarsa qualità. Poi, approfittando delle mani occupate dell’anziano, si è fatto dare il portafogli per pagare la somma pattuita. Ma le sue intenzioni erano ben altre: e gli ha sfilato duecento euro.

L’accaduto

È quanto accaduto ieri mattina, a Ferentino, quando i carabinieri della stazione, a seguito di una richiesta di aiuto da parte di un anziano del posto, hanno denunciato un ambulante di 37 anni, originario della provincia di Napoli (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio), con l’accusa di truffa aggravata.

I militari hanno accertato che l’uomo, poco prima, aveva venduto alla vittima frutta e verdura di scarsa qualità per un valore di 5 euro circa, ma poi, al momento della consegna della merce, approfittando anche delle mani occupate con cui l’anziano teneva le buste, si è fatto consegnare il portafogli per il pagamento pattuito, ma in realtà ha sfilato duecento euro. La somma, fortunatamente, è stata recuperata e riconsegnata all’anziano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione