Sora: restyling della rotatoria in via Agnone del Prato

Nuovo volto per la rotatoria in via Agnone del Prato. Grazie all’intervento di quattro aziende private e del Comune di Sora lo svincolo si presenta oggi completamente rinnovato.

“Desideriamo esprimere il nostro ringraziamento alle imprese che hanno sponsorizzato la rotatoria: Azeno srl, Scacchi Claudio Pavimenti in calcestruzzo, Dario Lucarelli Impianti elettrici ed Autotrasporti F.lli Ferrari” dichiarano il sindaco Roberto De Donatis e il consigliere delegato alla Manutenzione e Demanio, Lino Caschera.

agnone del prato sora
La nuova rotatoria in via Agnone del Prato

“È stato svolto davvero un ottimo lavoro completato dall’intervento del Comune che ha messo in sicurezza l’intera area. Sono state ripristinate sia la segnaletica orizzontale che quella verticale, garantendo la massima tutela per gli automobilisti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione