Fantini (Pd): “Congresso sospeso, ora concentrati su emergenza coronavirus”

“In attesa di nuove disposizioni governative in merito all’emergenza nazionale legata al coronavirus, la Commissione provinciale per il congresso ha sospeso giustamente  le Assemblee di circolo e momentaneamente congelato il Congresso provinciale previsto per il prossimo 5 di aprile”. Lo dichiara il segretario regionale giovani Democratici Lazio e candidato alla segreteria provinciale PD di Frosinone, Luca Fantini.

L’intervento

“Non vediamo l’ora di riprendere – prosegue – ma adesso è fondamentale concentrarci tutti su questa emergenza. Con l’occasione, intendiamo innanzitutto ringraziare gli operatori sanitari, i volontari, i sindaci e tutte le istituzioni  per l’infaticabile dedizione e l’umana professionalità messe a disposizione, ancor di più in questo particolare periodo, per le nostre comunità. L’emergenza sanitaria sta avendo conseguenze importanti per l’economia del nostro territorio. Per questo, inoltre, un grazie a tutti gli eletti del Partito Democratico, in particolare il presidente Mauro Buschini e la consigliera Sara Battisti, per il lavoro che stanno facendo in queste ore. Un lavoro silenzioso per contenere e fronteggiare le problematiche legate a questa situazione,  un segnale importante che parte dalla nostra Provincia”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione