Frosinone, negoziazione assistita per separazione consensuali: protocollo tra procura e avvocati

A dimostrazione del proficuo rapporto di collaborazione che la Procura della Repubblica di Frosinone intende stabilire con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone ed in generale dell’intero Foro, è stato firmato un Protocollo di Intesa contenente linee guida per “Negoziazione Assistista”  per le soluzioni consensuali di separazione personale, di cessazione degli effetti civili o di scioglimento del matrimonio, di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio”. Lo rende noto il Procuratore Antonio Guerriero.

“L’intento del protocollo è di facilitare l’accesso alla “Negoziazione Assistita” attraverso la compilazione di appositi modelli di convenzione di accordo già prestabiliti. Tale atto costituisce il primo di una serie di iniziative che saranno intraprese con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone, al fine di rendere più efficienti alcuni servizi ai cittadini ed abbreviare i tempi per la definizione delle istanze”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione