Guardia di Finanza: il comandante regionale in visita a Frosinone

Nella mattinata odierna il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone ha ricevuto la visita del Comandante Regionale Lazio  – Generale di Divisione, Rosario Lorusso, che è stato accolto dal Comandante Provinciale, il colonnello Alessandro Gallozzi e dai Comandanti dei dipendenti reparti territoriali.

Il messaggio ai militari in servizio

L’alto ufficiale si è intrattenuto con i militari in servizio, ai quali ha espresso la stima per i risultati ottenuti, spronandoli nel contempo a impegnarsi sempre più nella lotta alle frodi fiscali, agli illeciti sperperi delle risorse pubbliche, alle illegalità finanziarie, nonché alle turbative della libera concorrenza e del mercato.  

L’incontro con le altre autorità

Nel corso della mattinata, il generale Lorusso ha incontrato il prefetto di Frosinone, dottor Ignazio Portelli; il presidente del Tribunale di Frosinone, dottor Paolo Sordi e il sostituto procuratore facente funzioni di Frosinone, dottor Adolfo Coletta.

Il generale ha raccolto il plauso di tutte le autorità per l’impegno e la professionalità dimostrata dai militari del Comando provinciale di Frosinone ed ha assicurato la continuità dell’azione ai fini della sicurezza economico-finanziaria del territorio e del concorso al mantenimento dell’ordine pubblico.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione