De Angelis: “Soddisfazione per la nomina di Renna a Dg del Consorzio di bonifica litorale nord”

“Saluto con soddisfazione la nomina a direttore generale del Consorzio di Bonifica Litorale Nord di Andrea Renna. Una soddisfazione che è mixata dalla consapevolezza che con determinazione, passione e tenacia si possono raggiungere traguardi importanti non solo per l’interessato ma anche per il nostro territorio”. Lo dichiara il presidente del Consorzio Asi, Francesco De Angelis.

Andrea Renna Massimo Gargano anbi frosinone lazio ciociaria bonifica
Andrea Renna e Massimo Gargano

L’intervento


“Aver riportato gli organi ordinari alla guida di un ente così importante dopo una fase delicata e particolare come quella del commissariamento – prosegue De Angelis – rappresenta indubbiamente un buon viatico per continuare a lavorare a vantaggio di imprese e cittadini dell’area romana e del territorio etrusco nell’ambito della salvaguardia dell’ambiente e verso la sicurezza delle popolazioni”.

“A Renna, che è da qualche mese anche direttore regionale di Anbi e che con il direttore nazionale Massimo Gargano ho incontrato per programmare azioni in sinergia, le mie sincere congratulazioni personali oltre che a nome dell’ente che rappresento, con l’impegno di vederci presto per una sintesi di percorsi comuni ed efficaci da concretizzare nei nostri rispettivi ruoli negli ambiti delle province laziali. Un lavoro comune a vantaggio delle imprese e nell’interesse comune della collettività”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione