Frosinone, Napoli (FdI): “A Selva Piana i palazzi cadono a pezzi”

Permane il grave disagio dei cittadini residenti nelle palazzine Ater D1, D2, D3 e D4 di Corso Francia nella parte bassa del capoluogo, in località Selva Piana”. La denuncia è di Franco Napoli (FdI).

L’intervento

La cortina di rivestimento delle palazzine è seriamente danneggiata e se ne staccano pezzi, mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini residenti e di tutti coloro che si trovassero, per qualsiasi ragione, nei pressi degli stabili. Allo stato è stato operato un transennamento a nastro, da parte dei vigili del fuoco e null’altro è stato fatto per l’eliminazione definitiva del problema. Davanti all’ingresso della palazzina D4 vi è una vera fogna a cielo aperto che genera odori nauseabondi e dalla quale fuoriescono e scorrazzano nei dintorni ratti di ogni dimensione.

Tale problematica sta rendendo la vita impossibile a centinaia di residenti nella zona e li espone a gravi pericoli di natura igienico-sanitaria. Infine, si segnala la condizione di assoluta fatiscenza della pensilina di collegamento tra le palazzine D1, D2, D3 e D4, dalla cui sommità si staccano pezzi di calcinacci che rischiano di colpire e ferire i residenti che vi transitano sotto”.

L’appello

Franco Napoli, dirigente cittadino di Fratelli d’Italia, già consigliere di circoscrizione allo Scalo, chiede a gran voce l’intervento degli organi competenti per l’immediata soluzione dei problemi, prima che se ne generino di più gravi per i rischi su detti che tutti i giorni corrono gli abitanti del quartiere”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione