Alatri: spintona la vicina di 81 anni e le provoca fratture multiple. Denunciato per lesioni

Un diverbio, apparentemente per futili motivi. Poi dalle parole è passato alle mani e l’ha spintonata, facendola cadere a terra: l’impatto con il suolo ha provocato alla donna numerose fratture e una prognosi di trenta giorni.

È accaduto nel pomeriggio di sabato, ad Alatri, dove i carabinieri hanno denunciato a piede libero un 67enne del posto per lesioni personali.

I fatti

L’anziano, infatti, aveva incontrato la vicina nel centro storico della città e tra i due è nato un diverbio dal quale presto si è passati allo scontro fisico: l’uomo, infatti, ha spintonato l’ottantunenne che, perdendo l’equilibrio, è caduta a terra. Subito è arrivata l’ambulanza del 118 e la donna è stata portata all’ospedale di Alatri, dove le sono state riscontrate diverse fratture: ne avrà per trenta giorni.

I carabinieri sono riusciti a risalire al responsabile grazie alle varie testimonianze raccolte in città.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione