Rotatorie, un post del Polo Civico scatena l’ira del sindaco

È esilarante notare come il coraggio di don Abbondio riesca ogni tanto a mietere proseliti anche tra alcuni politici di Frosinone che, dopo aver sostenuto la necessità delle innovazioni, alla prima criticità sono disposti a rinnegare loro stessi, sperando di ricevere qualche ‘voticino’ in un prossimo futuro”. Così il primo cittadino ha commentato un post del Polo Civico che invitava a riflettere sul progetto delle rotatorie sperimentali, qualora ci fossero stati ulteriori problemi.

La replica

“È auspicabile che abbiano il medesimo ‘coraggio, ora che le criticità appaiono velocemente superate attraverso rotatorie che risultano moderne e scorrevoli, all’indomani del comprensibile primo impatto, per promuovere ugualmente un ritorno al passato, nel quale evidentemente questi stessi politici si trovano più a loro agio, preferendo la vecchia strada del tirare a campare”.

Leggi anche: Rotatorie, il Polo Civico invita a un’analisi critica

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione