Ciacciarelli: “I cittadini pagano le indennità e Zingaretti è sempre assente”

“Nel corso dei lavori del consiglio regionale di oggi, vertente sul collegato al bilancio, quindi materia assai importante, è andato in scena il solito copione, in cui il premio per il peggior attore “non protagonista” va a Nicola Zingaretti.  Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

In maniera consecutiva , ormai da mesi,  non presenzia alle sedute del consiglio regionale. Vorrei rammentargli, nel caso lo avesse rimosso, che i  cittadini del Lazio lo hanno votato per amministrare e non per andare in giro per l’Italia a fare campagna elettorale in favore del Partito Democratico. Ma come può un leader nazionale avere una ricetta per il Paese quando non riesce a garantire neanche i servizi essenziali nella regione che, in teoria, dovrebbe governare? Abbia il buonsenso di dimettersi e ridia la parola ai laziali.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione