FI: Martina Sperduti vice coordinatore regionale

Il commissario regionale Alessio Pagliacci, in accordo con il commissario nazionale Marco Bestetti, ha ufficializzato il nuovo coordinamento regionale: Federico Fati vice coordinatore Rregionale, Riccardo Serino vice coordinatore regionale, Raffaele Cratere vice coordinatore regionale con delega alla Comunicazione, Martina Sperduti vice coordinatore regionale con delega alle Pari Opportunità, Tony La Torre responsabile regionale dell’organizzazione, Luca Libriani responsabile regionale degli Enti Locali e Diego Peraino responsabile regionale della Formazione.

Quadrini: nomina che premia impegno e capacità

“Le mie più vive congratulazioni e auguri di buon lavoro a Martina Sperduti neo vice coordinatore regionale con delega alle Pari Opportunità di Forza Italia Giovani.- dichiara Gianluca Quadrini vice coordinatore regionale di FI – Una nomina che premia l’impegno e le capacità dimostrate sul campo da Martina, una giovane che ha già alle spalle un corposo curriculum politico e una militanza appassionata e di qualità nel partito azzurro”.

“L’auspicio – ha concluso Quadrini – è continuare il percorso che vede i giovani del territorio protagonisti del presente e del futuro del nostro movimento. Un augurio di proficuo lavoro va a tutto il nuovo coordinamento regionale Fig”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione