Sora, calci e pugni in petto ai carabinieri: bloccato con lo spray al peperoncino

I carabinieri trovano una macchina parcheggiata in modo anomalo davanti a un supermercato. La ispezionano e verificano che non ha l’assicurazione: nel mentre sopraggiunge un trentaseienne che inizia a insultarli e poi li aggredisce.

I fatti

È quanto accaduto ieri sera a Sora, dove i militari della Compagnia hanno arrestato P.P. per lesioni personali, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, infatti, si è scagliato contro i carabinieri, colpendoli con calci e pugni al petto e in varie parti del corpo. Uno dei militari, per difendersi, ha utilizzato lo spray al peperoncino, il dispositivo di autodifesa in dotazione a base di ‘oleoresina di capsicum’.

Grazie a questo, finalmente i carabinieri sono riusciti a bloccare il trentaseienne che ora è agli arresti domiciliari.
L’agente, invece, è stato medicato all’ospedale SS.Trinità di Sora: ha riportato lesioni giudicate guaribili in otto giorni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione